Metodi di pagamento

Bonifico Bancario Anticipato

Questa modalità permetterà di risparmiare i diritti di contrassegno al corriere risultando anche più comoda. Ormai tutti gli istituti bancari permettono di effettuare bonifici via web. Con questa opportunità potrai acquistare on line senza recarti in banca. Per rendere più veloce l'evasione dell'ordine basta inviare una scansione del bonifico via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Si ricorda che per l'evasione dell'ordine bisogna aspettare l'avvenuto accredito della somma presso il ns. C/C bancario.

Coordinate Bancarie
BANCA: Credem
Intestatario conto: Giuseppe Bonini
Coordinate bancarie nazionali: IT 42 W 03032 25905 010000002090 (IBAN)
CIN: W
ABI: 03032
CAB: 25905
n. conto: 010/0002090-4
Coordinate bancarie internazionali: IT42 W030 3225 9050 1000 0002 090

Contrassegno al corriere

L'importo verrà pagato al corriere in contanti o con assegno circolare, con una maggiorazione sul totale di 7 euro. Non si accetteranno assegni bancari e assegni postali.

Pagamento con carta postepay

Questa modalità permette di effettuare l'ordine in modo rapido e sicuro, oltre a farvi risparmiare le spese di contrassegno. Le transazioni con Postepay verranno gestite come quelle con carta di credito, in quanto appartenente al circuito Visa Electron. Per effettuare i pagamenti con PostePay è sufficiente, se possessori di carta PostePay, effettuare il pagamento on-line dal sito di Poste Italiane oppure recarsi presso un qualsiasi Ufficio Postale ed effettuare una ricarica PostePay mediante apposito modulo.

Per chiarezza e trasparenza nei tuoi confronti, l'addebbito della transazione avverrà solo ad evasione effettuata.

Intestatario Carta: Giuseppe Bonini
Numero carta : 4023 6009 1168 9018

Pagamento con PayPal

Per effettuare il pagamento con il circuito PayPal basta registrarsi al sito www.paypal.it e inserire i dati della propria carta di credito prepagata o i dati relativi alle coordinate del proprio conto bancario. Il circuito garantisce la sicurezza nelle transazioni formatasi dalla oltre decennale partnership con il famoso sito Ebay. La modalità di pagamento rapida e sicura del gruppo ebay.

Vaglia postale

Per effettuare un vaglia postale basta recarsi presso un qualsiasi Ufficio Postale e, tramite l'apposito modulo, intestare a: Giuseppe Bonini, C.da Casabianca n.216 - 91025 - Marsala (TP).

Per rendere più veloce l'evasione dell'ordine, basta inviare una scansione del bonifico via e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.